lunedì 25 aprile 2011

Sono Silvia Fazzari, Reiki Master e canalizzatrice. Apro questo spazio per dare l'opportunità di usufruire dei trattamenti di Reiki a distanza contraccambiando con valore libero. Ma vediamo cos'è il Reiki.

Il Metodo Reiki Originale di Usui canalizza una determinata forma di Energia Cosmica, e per fare questo occorre essere attivati da un Maestro che abbia conseguito i tre livelli Reiki + l'attivazione Master. Essere canale di Energia Reiki significa poter fruire per sé e per gli altri dell'energia vitale universale e significa anche poter dirigere volontariamente quest'energia cosmica con l'imposizione delle mani e con l'intento e la visualizzazione.
Il Reiki puo' essere usato per equilibrare la nostra salute e per favorire le nostre aspettative. Se desideri ricevere un trattamento direttamente da me scrivi a: silvia.fazzari@tiscali.it, metti come oggetto "trattamento reiki" e scrivi qual'è il tuo problema includendo una tua foto.
Si possono trattare tutti gli aspetti dell'individuo (fisico, mentale, emozionale e spirituale)nonché il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Reiki lavora molto bene sulle situazioni rimaste irrisolte, sul passato, il presente e il futuro. Si può mandare energia alla tua vita in generale, al tuo lavoro, alla tua situazione sentimentale, ad un progetto, ad un desiderio che non riesci a raggiungeree soprattutto alle convinzioni e credenze errate che limitano lo svolgersi della tua vita, attirando situazioni a te negative.
La semplicità, la potenza, l'efficacia e la rapidità d'azione hanno fatto divenire negli ultimi vent'anni il Sistema Reiki il più diffuso e praticato Metodo di Guarigione Naturale al mondo. Il Reiki accelera i naturali processi di guarigione lavorando sulla consapevolezza.
Non sostituisce il lavoro del medico.

Una volta ricevuta la tua e-mail, ti invierò la modalità per effettuare la tua offerta libera, tramite bollettino postale o bonifico bancario o postagiro. Al ricevimento dell'offerta, sarai immediatamente contattato per la conferma e inserito in lista d'attesa. T'informerò qualche giorno prima di trattarti circa il giorno e l'ora, aspettando una tua conferma (serve solo che tu non sia alla guida).

Nessun commento:

Posta un commento