domenica 4 marzo 2012

AURA VIDEO STATION- LA TUA FOTO AURA

6 commenti:

  1. CON AURA VIDEO STATION PUOI OTTENERE MOLTE INFORMAZIONI SU DI TE. UN REPORT DI 23 PAG. RICCO DI PARTICOLARI CHE RIGUARDANO IL TUO CAMPO ENERGETICO- PER SESSIONI PRIVATE O PICCOLI GRUPPI A BIELLA TEL. 3356835298. IL COSTO è DI € 50,00- SE VUOI ORGANIZZARE LETTURE PRESSO IL TUO SPAZIO AVRAI LA TUA FOTO AURA IN OMAGGIO + PROVVIGIONE. CHIEDI LE INFO A silvia.fazzari@tiscali.it

    RispondiElimina
  2. E stato molto interessante fare la lettura dell'aura con il tuo macchinario, soprattutto per la foto del corpo con i punti di energia. Non avrei mai immaginato che i colori dei chakra potessero risultare diversi dai colori che di solito hanno, certo è che nessuno me lo aveva spiegato prima. Oggi ho capito bene il risultato della mia foto e volevo farti partecipe di ciò perchè avevi ragione sul terzo chakra solo che io non volevo accettare quella cosa
    ma è tutto risolto perchè ci lavorerò su.
    Ti abbraccio e soprattutto grazie
    Gaia

    RispondiElimina
  3. Certo è che non mi aspettavo un responso così completo e dettagliato. Avevo fatto la lettura qualche anno fa ma non mi avevano dato i grafici dei chakra.
    Ti saluto, Mario

    RispondiElimina
  4. Concordo con te Mario e lo consiglio, un saluto a te Silvia ti invio un soffio di colore.
    Sofia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a tutti di aver commentato. La cosa più interessante di questo metodi rivoluzionario è che puoi scoprire se sei un bambino o adulto indaco, cristallo o arcobaleno!

      Elimina
  5. Sono rimasta soddisfatta e volevo dirtelo solo che sul momento o iniziato a pensare a tante cose e tra una cosa e l'altra non l'ho fatto.
    Ti rinnovo il mio GRAZIE
    Con affetto, Caterina

    RispondiElimina