mercoledì 1 dicembre 2010

KRYON TI RISPONDE - CANALIZZAZIONE PERSONALE

MI METTO AL VOSTRO SERVIZIO E ACCOLGO LE  SVARIATE RICHIESTE APRENDO UNA RUBRICA DI KRYON, UNO SPORTELLO PER LE VOSTRE DOMANDE IN PRIVATO, E PER CHI LO DESIDERA, PUBBLICHERO'  ALCUNE RISPOSTE SU QUESTO BLOG MANTENENDO ANCHE L'ANONIMATO.
LA RUBRICA SI OCCUPERA' DI  CAPIRE E RISOLVERE QUELLE CHE SONO LE VOSTRE CREDENZE ERRATE, CHE  IMPEDISCONO IL MANIFESTARSI DEI VOSTRI DESIDERI.

COME SAPETE, LA CONNESSIONE ALLA "FONTE", AL DIO CHE è IN TE, PERMETTE SIA A ME CHE A VOI, DI LEGGERE NELLA VOSTRA ANIMA. PER CHI CONOSCE IL THETA HEALING, IL MIO LAVORO NON SI DISCOSTA AFFATTO DA QUELLA TECNICA CHE APPREZZO MOLTO. QUANDO SEI A CONTATTO CON IL CREATORE, AGISCI IN PROFONDITA'. 

QUESTE DUE ENTITA', KRYON E IL CREATORE DI TUTTO CIò CHE è,  ACCOMPAGNERANNO
LA RICERCA CHE FARO' PER VOI. 

COME PROCEDERE: 
INVIARE UNA E-MAIL AL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA: silvia.fazzari@tiscali.it
OGGETTO E-MAIL: KRYON TI RISPONDE
TESTO E-MAIL: CIO' CHE VORRESTE CAMBIARE NELLA VOSTRA VITA. UN DESIDERIO CHE VORRESTE REALIZZARE E NON VI RIESCE. UN PROBLEMA CHE AVETE.
I VOSTRI DATI ANAGRAFICI: NOME E COGNOME, INDIRIZZO, DATA DI NASCITA.
ALLEGATI:POSSIBILMENTE FOTO O PROFILO FACEBOOK CON FOTO O ALBUM PERSONALE.

ESAMINERO' UN COSA ALLA VOLTA, CONCENTRATEVI SU UNA SITUAZIONE CHE VORRESTE MANIFESTARE NELLA REALTA'.

LA RISPOSTA CHE SEGUIRA' POTREBBE ARRIVARE IN FORMA METAFORICA O NETTA, NE PARLEREMO INSIEME VIA E-MAIL.

UNA VOLTA RECUPERATA LA CREDENZA ERRATA CHE DISTORCE LA VOSTRA REALTA', SIA A LIVELLO FISICO, EMOTIVO, MENTALE, SPIRITUALE O DERIVANTE DA VOSTRE VITE PASSATE, POTRETE DECIDERE SE CAMBIARE LA VECCHIA CREDENZA CON UNA NUOVA, IN MODO DA SENTIRVI LIBERI DI CREARE E MANIFESTARE LA VOSTRA REALTA' .

POTETE FARLO VOI, USANDO LA VOSTRA CONNESSIONE ALLA "FONTE", RICORDATEVI CHE SIETE DIO, E SIETE IN GRADO DI FARE QUESTO! 
NEL CASO NON RIUSCIATE A SMONTARE DALL'INCONSCIO LA VOSTRA CREDENZA, O CHE NON VE LA SENTITE DI FARLO, MI RICONTATTERETE , LO FARO' IO PER VOI, DOPO AVER RICEVUTO IL VOSTRO CONSENSO A LAVORARE SULLA VOSTRA CREDENZA.

IN QUESTO CASO L'OGGETTO DELLA E-MAIL SARA':
CONSENSO-CREDENZA.
POTRETE GIRARMI LA E-MAIL PRECEDENTE DOVE INDICAVATE I VOSTRI PROPOSITI SU CUI LAVORARE, IN MODO DA AVERE IL QUADRO COMPLETO DELLA VOSTRA RICHIESTA.  SU QUELLA STESSA E-MAIL, CI DOVREBBE ESSERE ANCHE LA MIA PRIMA RISPOSTA, DOVE  INDICAVO APPUNTO QUAL'ERA L'OSTACOLO. QUESTO OVVIAMENTE PER VELOCIZZARE I TEMPI.

LA RISPOSTA ARRIVERA' QUANTO PRIMA. MI RISERVO DI  CHIEDERVI PAZIENZA,  ALMENO 15 GG. E COMPATIBILMENTE ALLE RICHIESTE RICEVUTE.

PRIMA DELLA RISPOSTA PRIVATA, RICEVERETE UNA MIA E-MAIL CON I DATI  PER EFFETTUARE UN BONIFICO O UN VERSAMENTO SU C/C POSTALE PER IL MIO COMPENSO, CHE SARA' ANCHE QUESTO COMPATIBILE ALLE VOSTRE POSSIBILITA'.

UNA VOLTA EFFETTUATO IL BONIFICO CON LA VOSTRA OFFERTA, VI INSERIRO' NELLA LISTA DI ATTESA, INVIANDOVI IMMEDIATAMENTE UNA E-MAIL PER RICEVUTO. 

KRYON MI  SUGGERISCE... MIEI CARI, POTETE CHIAMARE IL MIO NOME NEL VOSTRO CUORE E COMPRENDERE LA VOSTRA CREDENZA ERRATA!

8 commenti:

  1. ...sei,siete impagabili..un grazie basterà?io ti ho già scritto..grazie.grazie GRAZIE!!!!altro non so dire..splendida giornata a te silvia.giulia

    RispondiElimina
  2. Apro la rubrica di Kryon come promesso con il racconto di alcune richieste da parte vostra di cui ho avuto il consenso di raccontare in anonimato. Comincio raccontandovene una e a seguito le prossime. Grazie a tutti e buona vita!

    Una donna mi scrive di non condividere gli interessi del marito e di avere spesso discussioni per questo.
    La credenza errata: "non merito di far parte
    dei discorsi familiari".
    Questa credenza l'ha registrata nel primo livello subconscio quando era bambina, mentre i suoi genitori la facevano allontanare ogni volta che parlavano di questioni familiari.
    Questo può capitare a tanti ma dipende dalle sensazioni vissute dalla persona il fatto che vengano registrate convinzioni errate o meno.
    La sostituzione di questa credenza sarà fatta con il comando: "ora posso occuparmi delle questioni familiari che non mi riguardano"
    Il sentimento da inserire: "So come ci si sente a occupparsi degli altri"

    Silvia Fazzari

    RispondiElimina
  3. Intanto buon anno a tutti.
    Continuo a condividere con voi le risposte che ricevono le persone che usufruiscono della rubrica di Kryon.
    Sempre con il consenso dell'interessato ecco una risposta a seguito della ricerca fatta su di lui.
    La domanda su cui lavorare o il desiderio era di poter conservare le situazioni senza che col tempo vadano sempre verso un'inevitabile fine.
    La rottura dei rapporti interpersonali. Indagando nell'insieme dell'espressione dell'anima dell'interessato, mi sovviene questa frase recuperata dall'inconscio collettivo, ovvero da un ricordo memorizzato in questa vita, ma che appartiene alle idee che tutti esprimono e registrano nell'etere.In un frangente di debolezza, a seguito della separazione dei genitori,l'interessato si collega alle forme pensiero collettive legate perlappunto alle separazioni. E' una doppia registrazione la sua, sia inconscia che collettiva, nel senso che quest'ultima raddoppia i suoi effetti.
    La frase (credenza errata)che ho recuperato dal collegamento con Kryon e il Creatore di tutto ciò che è risulta essere la seguente: "Prima o poi,tra le persone,c'è una separazione definitiva".
    Il comando da inserire dopo aver smontato quella credenza è: "Tutto è unione".
    Il sentimento che la persona deve far suo e dunque da inserire subito dopo il comando è: "Decido io quando iniziano e finiscono i miei rapporti".

    Silvia Fazzari.

    RispondiElimina
  4. Andiamo avanti con la rubrica di Kryon e passiamo alla credenza di Laura, che mi ha concesso di mettere il nome. Il suo problema lo definisco nella categoria dei rapporti di forza. I continui litigi con il suo compagno e la poca volontà di apportare cambiamenti nella sua vita. La credenza limitante era esattamente questa: "devo difendermi" Inserita però in lingua spagnola:" tengo que defenderme". Questa credenza era registrata a livello storico, (vite passate), nelle quali, Laura ha dovuto lottare per imporre i suoi pensieri in più occasioni, non veniva considerata come voleva.
    Recuperata questa credenza, abbiamo inserito la sua controparte offertami da Kryon e il Creatore di tutto ciò che é, per portare equilibrio, e cioè: "Sono aperta verso gli altri" Inserita in italiano. Il sentimento che abbiamo coniato nella sua anima è: " Le persone mi approvano".

    Silvia Fazzari

    RispondiElimina
  5. cara silvia come posso contattarti? mi daresti la tua mail?

    RispondiElimina
  6. Ciao, la mia e-mail la trovi poco più sopra; per comodità te la scrivo qui: silvia.fazzari@tiscali.it
    Se ti serve contattarmi per usufruire della rubrica di Kryon segui i passi riportati.
    Un sorriso
    silvia Fazzari

    RispondiElimina
  7. Altra condizione di "non risveglio" dell'anima ha fatto registrare in anonimo la sua credenza errata. "MI IMPEGNO POCO", è questo che ho potuto ricavare dalla lettura. A seguito di infondate "accuse" da parte dei genitori il bambino, ora adulto, è cresciuto nella consapevolezza di essere di poco conto per il suo scarso interesse nelle questioni di famiglia: da qui il senso di colpa per le continue osservazioni negative da parte della famiglia. Risolta questa convinzione, registrata a livello del subconscio, anonimo lavora insieme a me per sostituire la sua nuova credenza inserita e offerta da Kryon e il Creatore di tutto ciò che è- "io valgo più del mio impegno". Da questa prospettiva nasce una nuova veduta che aiuterà anonimo a credere di più in se stesso.

    RispondiElimina
  8. Mi scuso se non riesco a commentare sempre ma siete davvero in tanti.
    Convinzione errata di Claudia:SONO SOLA-
    Questo porta a sentire la solitudine in modo eccessivo, tant'è che Claudia fa fatica a trovare una persona con cui scambiare opinioni, stare i compagnia. Rimossa questa credenza, e lavorando sulla frase offerta da Kryon e il Creatore di tutto ciò che è, sta migliorando ogni giorno, al punto da cominciare a costruirsi una cerchia di amicizie!
    Alla prossima

    RispondiElimina