domenica 29 maggio 2011

Meditazione in onde theta per creare la tua realtà.

Risvegliare le stringhe di energia dei futuri probabili.

Il destino è già scritto? Per un certo verso lo è. E'un gioco di coppie e se desideriamo modificare il nostro percorso, dobbiamo scambiare tipo di gioco, addentrandoci in una nuova vita parallela probabile. Esistono, sapete, più linee della vita che ci appartengono ed esistono contemporaneamente alla linea principale dove ci troviamo nel presente. Per cambiare "rotta" e modificare l'andamento del nostro destino, occorre "scegliere". Ogni scelta consapevole, porta cambiamenti significativi nel nostro cammino. Vi faccio un esempio: se io decido di lasciare il lavoro, il mio percorso di vita cambierà, ma nasce una domanda- e se io fossi rimasta dov'ero, come sarebbe cambiato il mio percorso? In effetti, ogni decisione ci porta a una nuova vita parallela. E come se ci fossero più stringhe o filoni energetici che fluttuano nell'universo e che noi possiamo attirare con il nostro potere decisionale, con l'intenzione e alzando la nostra vibrazione che dovrà essere allineata al nostro desiderio. In questo modo, potremmo lasciare alle spalle la vecchia situazione e apportare i cambiamneti necessari. Quindi ogni scelta individua la sua linea, il suo destino, apportando quei cambiamenti che si discostano dalla predestinazione a tutti i costi. Per entrare in una delle vite parallele che ci appartengono, abbiamo quindi capito che occorre SCEGLIERE, ma la cosa essenziale è scegliere e farlo bene. La scelta giusta per noi sta nella dimensione del cuore, pertanto si deve restare vigili per cogliere ogni impercettibile scelta dell'anima, attirando una finestra di opportunità che ci somigli. Come fare per afferrare una di queste oppotunità
che rappresentano il nostro vero intento? Restare centrati nello spazio del cuore e chiederlo alla nostra anima; chiedete- dove mi condurrà questa scelta?
Vi propongo una meditazione guidata dalla mia voce da scaricare qui sotto sul tuo pc in formato MP3, per trovare l'intento giusto e non la proiezione della mente, ma un connubio di entrambe le possibilità.
La predestinazione si può modificare, modificando i vostri pensieri e il vostro sentire; fatto questo, eviterete tutte quelle situazioni inconsce che altrimenti si affaccerebbero alla vostra finestra di opportunità, negando quelle dettate dal cuore e che spesso non percepiamo, allontanando così la possibilità di vivere ciò che di meglio esiste già per noi nel qui ed ora!
La meditazione qui sotto vi aiuterà a decidere quale strada prendere, e se non ci sarà ancora una strada nuova, la potrete creare. Dovete compiere un salto quantico! E' così che miei cari otterrete più energia per balzare letteralmente nei filoni energetici probabili, pronti lì per essere afferrati e cambiare per sempre la vostra vita. Imparerete a sintonizzarvi con il vostro "bene più alto" per non commettere errori e diventare i creatori del vostro destino, giorno per giorno!

CLICCA SUL PULSANTE DONAZIONE PER SCARICARE ORA QUESTA POTENTE MEDITAZIONE CON LA VOCE DELL'AUTRICE!
Se non possiedi carta di credito o prepagata puoi fare un versamento su bollettino postale sul c/c n 83058891 intestato a Fazzari Silvia-causale offerta libera oppure una ricarica postepay n° 4023 6005 7249 3718. Sarà mia cura inviarvi la meditazione in privato. In questo caso, dovrete mandare una e-mail per richiedere il materiale, avente per oggetto : Richiesta meditazione onde theta-







14 commenti:

  1. clicca dove? non c'è nessun link cliccabile :)

    RispondiElimina
  2. OK MARCO HO MODIFICATO: CLICCA SUL PULSANTE DONAZIONE :) GRAZIE PER L'ACCORGIMENTO.

    Silvia Fazzari

    RispondiElimina
  3. Deve essere un libro stupendo...lo devo leggere...
    complimenti per il Blog un Abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Sei carina Emale, grazie!

    RispondiElimina
  5. Grazie per il vostro riscontro.
    Un abbraccio di luce!

    RispondiElimina
  6. ...ho tentato... ma dopo aver fatto tutti i procedimenti per il pagamento dice che la mia carta non è valida... eppure io l'ho caricata qst mattina alle poste... :O

    RispondiElimina
  7. 13 minuti fa
    Sirio Kryon Sirio


    è probabile che non sia attivata al circuito online, occorre recarsi in posta e collegare il numero di telefono alla tua carta (una nuova sicurezza dal 2010). Altrimenti fai prima con un versamento c/c postale. Guarda solo che tu non abbia provato a fare il pagamento più di tre volte perché si blocca automaticamente. Per sbloccarla o vedere se funziona, devi inserirla in uno sportello automatico e mettere la pssw, si sblocca subito. Sul mio blog ci sono le varie modalità in fondo all'articolo.

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia
    ho fatto la meditazione in onde theta già da due settimane e non posso dimenticare le sensazioni che mi ha fatto risvegliare.Sopratutto volevo capire quale era la mia priorità in questo momento, sembra incredibile che dall'inconscio affiori ciò di cui abbiamo bisogno.La seconda parte mi ha portata a fare un viaggio astrale da sveglia e questo non l'avrei mai previsto e mi chiedo: è possibile?
    I viggi astrali li facevo da sempre ma anche quelli non sapevo che esistessero e mi domandavo: perchè quei sogni così veri non li dimentico mai neanche se passano tanti anni? L'ho capito dopo leggendo libri sui diversi argomenti, ho scoperto il tuo primo libro perchè era in classifica su Macrolibrarsi, ho letto anche il secondo e mi sono piaciuti tanto.
    Ti auguro buona giornata, Alexia

    RispondiElimina
  9. Ciao Alexia, grazie per le tue parole. In quanto al viaggio astrale durante la maditazione in onde theta ti dirò che è possibile, soprattutto perché la musica contiene onde theta per l'appunto, dunque è facile che questo accada. Ho ricevuto alcune e-mail che mi hanno detto di aver vissuto uno spostamento della coscienza da svegli. Stiamo tutti evolvendo sempre di più! Un abbraccio.
    Silvia Fazzari

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti, ho provato anch'io a scaricare la meditazione in onde theta. Ho ritrovato il mio intento originale. Grazie!

    Lorena

    RispondiElimina
  11. Questa meditazione aiuta davvero a scendere dentro di sé. Ho fatto un po' di fatica a rientrare...

    Pietro

    RispondiElimina
  12. Ho consolidato più volte la meditazione in onde theta ed ogni volta mi accorgo che divento più consapevole della volta precedente. Mi sono chiarita a me stessa circa le scelte che dovrei fare nella vita.
    Rosy

    RispondiElimina
  13. Ho appena mandato la donazione, ma non mi è arrivata la donazione! Io sto scrivendo da un IPad , come devo fare?... Barbara

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina