lunedì 26 marzo 2012

La Dieta dell'anima e del "non-metodo"

Questa meravigliosa opportunità che puoi dare a te stesso oggi, attraverso questo "NON-METODO" PER DIMAGRIRE, è l'inizio della fine di un lungo calvario che ti sei portato dietro per anni.Tutte le condizioni che ti sei posto, che la tua anima ha dovuto osservare nel mentre che combattevi contro te stesso, ottenendo qualche risultato e qualche volta ricadendo nelle stesse situazioni di peso, tra rinunce, fatica e malumori!
Non sei stanco di lottare? Questa dieta dell'anima da me ideata, consiste nello smettere di lottare ottenendo ancora più risultati! C'è un segreto davvero immenso quando si scopre chi c'è dietro la vostra facciata, quando si innesca un processo di "salvataggio" da parte della vostra presenza interiore.
Il "NON-METODO" della dieta dell'anima è uno strumento altamente potente, affiancato da uno dei 72 nomi di Dio, da ripetere per dissolvere in un'attimo la vostra dipendenza dal cibo!
Solo voi stessi potete aiutarvi e sanare immediatamente quella paura di ingrassare che ci attanaglia.
La vostra anima sa come fare ed io vi propongo ciò che naturalmente è già nel vostro "IO-SONO".

Non lottare davvero più, parti da te stesso e renditi libero dalla tua stessa schiavitù del sovrappeso!

Puoi fare anche un versamento su bollettino postale sul c/c n 83058891 intestato a Fazzari Silvia-  oppure una ricarica postepay sul n° 4023 6005 7249 3718. Sarà mia cura inviarti il file al tuo indirizzo di posta elettronica. Fate richiesta dopo il pagamento con oggetto: richiesta file "La dieta dell'anima e del non-medoto".


Per riceverlo subito clicca sul pulsante sotto.


Nessun commento:

Posta un commento