sabato 7 luglio 2012

Se la legge dell'attrazione non funziona.

4 commenti:

  1. E' vero Silvia se noi abbiamo dei blocchi ci mettiamo troppo tempo ad avere ciò che desideriamo e così ci scoraggiamo, a me è successo molte volte perchè non seguivo e non capivo certi passaggi fondamentali che tra l'altro spieghi con meticolosa scrittura nei tuoi libri.
    Ti dirò: io ho co-creato e ne sono felice, oltretutto ho imparato ad esserne gratta addirittura in anticipo.Seguo il tuo blog da tempo e mi ha fatto molto piacere ascoltarti nel video, per concludere ti invio questa frase che per me è piena di verità.Un saluto Gladys

    Ogni lettore, quando legge, legge sé stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che è offerto al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in sé stesso. Marcel Proust

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Gladys, e buona creazione.
      Condivido appieno la frase che hai postato :)

      Elimina
  2. Ho letto il secondo libro e mi è piaciuto, sicuramente adotterò i tuoi suggerimenti.Ti auguro una giornata piena di luce.
    Barbara

    RispondiElimina