mercoledì 17 novembre 2010

La Linea del Tempo... Realtà o illusione?


Immaginate che la vita continui senza di voi... nel mentre pronunciate queste parole: In quale situazione mi trovo ora?
Questo vi aiuterà a comprendere che il tempo è un illusione.
Pensate a quanto sia difficile pronunciare queste parole se voi effettivamente non ci foste... Vedreste la cosa sotto una nuova angolazione, provereste una forte curiosità verso quella domanda, quasi vitale direi, e spostereste il presente in quella nuova dimensione, dunque: In quale situazione mi trovo ora?
Il tempo non esiste e cambiando dimensione ne avrete la prova!
Non occorre per forza compiere un Viaggio Astrale per poter cambiare e sperimentare la tua linea del tempo, basta fare una scelta, prendere una nuova decisione. Se io possiedo molti futuri probabili e possibili, c'è differenza in questo; il futuro possibile è quello che ci siamo attirati e a cui abbiamo dato più energia e dedicato la nostra maggiore attenzione, manifestando la nostra realtà; il futuro probabile è quello che ci siamo lasciati alle spalle, legato a quella stessa scelta che abbiamo scartato precedentemente e che è diventata il nostro passato probabile.
Immaginate di essere scaraventati all'improvviso in una di queste scelte che avete ignorato, a cui si può accedere anche attraverso i sogni; in quel momento sarete persuasi di essere nel presente, ma non appena tornate nel presente della vita fisica capite che quello era solo un sogno, un viaggio dell'anima, un'illusione, ma in realtà... era reale quanto ciò che vivete ora!

Nessun commento:

Posta un commento