lunedì 29 novembre 2010

La tua aspettativa con la Legge d'Attrazione


Voglio rispondere a Morena, una lettrice del mio blog attraverso questo post.
Come fare a immaginare di avere tra le mani il tuo desiderio?
Semplice: Immaginate di vivere nel "qui ed ora" in modo da entrare nel "non tempo". Cosa significa? Il non tempo ti riporta nel presente, ed è qui che devi immaginare ciò che vuoi materializzare. Non nel futuro ma qui, come se già ci fosse, come se lo vivessi ora!
Per fare questo occorrerà sintonizzarsi sul sentimento che si sveglia in te nel mometo in cui stai immaginando di vivere quella situazione o di avere già quella cosa che desideri. Nient'altro. Molto semplice, ma occorre essere davvero convinti di vivere quella realtà come se fosse vera, come se avessi raggiunto il tuo scopo. Questo ti porterà ad allontanare dubbi e persino il desiderio stesso, tanto tu hai già ottenuto, no? Troppo desiderio blocca lo svolgersi degli eventi, ma perché? Perché non serve desiderare con agonia, quasi fosse una questione di vita o di morte poter ottenere quella cosa. Se ti convinci di poter creare non devi metterci ansia, l'ansia c'è se non si è convinti di poter ottenere.
Quando si è grati di aver ricevuto si è in questa condizione.
Letteralmente ti trovi a sorridere di gratitudine...

Sempre lieta di rispondervi,
un battito d'ali!
Silvia

2 commenti:

  1. Ciao mia carissima silvia!!un periodo in cui non ho tempo di farti le domande che ho sul tuo nuovo lavoro,che ribadisco essere ottimo e spiritualmente molto stimolante!!però entro spesso qui ed anche questo tuo ultimo post mi piace moltissimo.so che si tratta di ribadire certi concetti,ma spesso basta una frase messa diversamente ed arriva più immediata!spero di incontrarti ad un corso individuale quanto prima!!un abbraccio pieno di luce!giulia pini

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, vorrei ringraziarti per l'invio dei tuoi libri firmati e sopratutto per le dediche.Devi sapere che quando te li ho richiesti avevo pensato ti regalarli a una ragazza che dall'universo si aspetta sempre poco, desidera ma pensa di non meritare niente dalla vita,eppure sarebbe capace, secondo me,di arrivare in capo al mondo se solo se proponesse.
    Bene, visto che: come dici tu -" Quando desideri qualcosa in un modo o in un altro le energie si muovono e trovano la via per raggiungerci"- ho posizionato il segnalibro a pagina nr.99 dove c'è un esercizio che mi ha fatto riflettere:"La caverna dell'orso" e le ho augurato di farlo per ritrovare se stessa.
    Per noi due il " Qui ed ora" è stato questo: io avevo bisogno che qualcuno ringraziasse un mio gesto, e lei aveva bisogno di qualcuno che la spronasse a muoversi.
    Sono sicura che "L'inizio è sempre da qualche parte.
    Buone Feste,un abbraccio da Gladys

    RispondiElimina