venerdì 20 aprile 2012

Esperienze paranormali cercasi- Selezione racconti


In un tempo in cui pubblicare qualcosa di vostro può essere facile, purtroppo dietro lauti compensi o difficile, se si richiede serietà e distribuzione a livello nazionale, ecco a voi un prezioso aiuto!
So quanto possa essere estenuante l'attesa per una risposta positiva da parte di almeno un editore, e quanto sia facile cadere preda di chi ti pubblica anche non a pagamento  ma con una vendita senza sbocchi sul mercato né distribuzione, dove il vostro lavoro rischia di passare inosservato. Per questo, in nome di chi non ha coronato il proprio sogno di pubblicare qualcosa su un libro, o che semplicemente, senza aspirare a diventare uno scrittore, ha qualcosa di insolito da raccontare, prego carta e penna che cominciamo! Vi offro uno spazio nel mio libro di prossima uscita tutto per voi...

Come avrete capito dal titolo, l'argomento sul quale deve rientrare il vostro racconto/esperienza vera, è sulla tematica del paranormale. Credo che a tutti sia capitato d'imbattersi in esperienze un poco particolari, di quelle che ti lasciano il segno, oppure semplicemente di essere attorniato da una beatitudine mai sentita o da visioni, sogni premonitori, coincidenze strane, incontri ravvicinati ed esperienze di viaggio astrale. Oppure c'è chi legge nel pensiero, chi vede l'aura, chi ha visualizzato apparizioni o chi compie piccole o grandi guarigioni. E chi semplicemente vive centrato in se stesso, nel qui e ora, ed ha imparato a non prendersela più con la vita di tutti i giorni! Ci sono tante esperienze che si possono fare, anche se vi sono successe solo una volta nella vita. Puoi anche raccontare di un corso al quale hai partecipato e scrivere di come ti ha cambiato, oppure puoi renderci pertecipi di un tuo dono particolare, di come la legge dell'attrazione funzioni, o di quanto ti ti senta far parte di un'altro pianeta. Insomma ragazzi, l'editore è d'accordo, non facciamogli cambiare idea e in bocca al lupo! Date anche voi l'opportunità ad altri di partecipare, i racconti che verranno selezionati potrebbero arrivare fino a 100 (due pag. per ognuno). Se si scoverà poi qualche talento particolare in qualcuno di voi, magari non per come scrive ma più che altro per le esperienze che ha vissuto, potreste arrivare a pubblicare un libro tutto vostro ;)


Per visualizzare il bando di concorso clicca sul link qui sotto

http://www.divshare.com/download/17440845-240

Per iscriversi:   Il costo di segreteria, lettura e editing è di € 10,00  da versare prima o in contemporenea all'invio del racconto.                                   
                                                                        
                                                                                                     Altre modalità di pagamento :


versamento su bollettino postale sul c/c intestato a: Silvia Fazzari n° 83058891 causale: concorso   letterario. Ricarica postepay n 4023600572493718. Bonifico bancario: su richiesta.

14 commenti:

  1. "Beatitudine mai sentita" dev'essere qualcosa che ha a che fare con la neo teologia della liberazione spicciola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai mai provato beatitudine solo nel essere centrato in te stesso? Non classificherei la beatitudine che si prova in una meditazione molto profonda, dove vieni a contatto con la tua essenza con nessuna etichetta (neo teologia) né tantomeno spiccia tesoro; prova a meditare e a trovare davvero il tuo centro. Ti consiglio il libro: Il potere di adesso di Tolle :)
      Non è una critica, un consiglio amichevole.
      Un abbraccio.

      Elimina
  2. Bella iniziativa, ti invierò una mia esperienza personale e anche se non verrà selezionata sarò felice di averti fatto partecipe.
    Ti auguro buona giornata, Ermelinda

    RispondiElimina
  3. I selezionati saranno parecchi, abbiamo voluto dare spazio di sole due/tre pagine per pubblicare più persone possibili.
    Grazie per la partecipazione e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. Ho letto i tuoi libri di recente e mi complimento con te,vorrei sapere se posso partecipare alla selezione dei testi perché abito in Svizzera.Ti ringrazio se vorrai darmi una risposta.
    Un saluto da Cesare

    RispondiElimina
  5. Buongiorno, agli autori sarà riconosciuto uno sconto sull'acquisto dell'antologia o altro?
    Saluti.
    Enrica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per lo sconto sull'acquisto non credo ci siano problemi, visto che anch'io come autrice del libro ho lo sconto. Inquanto ai diritti d'autore sarà firmata una liberatoria. Il premio è la pubblicazione e la notorietà sul mio libro, nonché la possibilità di farsi conoscere dal mio ed altri editori! E' uno spazio che voglio dedicare alle persone sul mio libro, e domani si vedrà...

      Elimina
  6. Buonasera Silvia, vorrei inviarle la mia esperienza significativa avuta un po' di tempo fa,non vorrei però che il mio nome appaia, al limite che ci siano le mie iniziali e la mia cità di residenza (ovviamente qualora la mia esperienza fosse scelta)Se è possibile, le invio il tutto. Le faccio i complimenti per le sue opere.
    Saluti da N.G. Torino

    RispondiElimina
  7. Buonasera N.G di Torino,
    se hai già scaricato il bando di concorso e preso visione, puoi procedere con l'invio del file e l'iscrizione con versamento della quota.Grazie per i complimenti e aspetto di leggere la tua esperienza! Naturalmente in bocca al lupo...

    RispondiElimina
  8. Grazie per la sua gentile risposta le invierò il file con piacere.Rinnovo i saluti, N.G. Torino

    RispondiElimina
  9. Le invierò due racconti realmente vissuti da me solo che uno è un pò lungo e non sono riuscita a scriverlo in modo ristretto altrimenti perderebbe dei passaggi significativi.Ho letto i duoi libri e ho capito che scrive anche con l'anima perchè ci sono dei paragrafi molto particolari.
    Un saluto,M.G.F Buenos Aires Argentina

    RispondiElimina
  10. Che piacere leggerti,dall'Argentina! Come hai avuto i miei libri? Amazon? Invia pure anche il racconto più lungo, vediamo se riusciamo a inserirlo ugualmente, nel caso ovviamente tu venga selezionato. Grazie per i complimenti.
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  11. I libri li ha comprati una mia amica a Trieste e me li ha portati cuando è venuta da me in vacanza, ma ho visto che si trovano anche qui per internet.Ti invio i racconti e ti saluto affettuosamente.
    M.G.F Buenos Aires Argentina

    RispondiElimina